Categorie
sport

Sneijder e gli SMS di Mou: dì la tua

"No, aspetta, come sarebbe a dire che vado all'Inter?!".
"No, aspetta, come sarebbe a dire che vado all'Inter?!".

Wesley Sneijder ha un nome talmente figo che fa il doppio giro e rimane figo. Wesley Sneijder tutto sommato è ancora bello giovane: 25 anni. Wesley Sneijder prenderà quattro milioni di Euro all’anno, praticamente (e dando per scontato che si sia già svegliato) entro questa sera avrà guadagnato 11 mila Euro. Wesley Sneijder ha l’attaccatura dei capelli che, per importanza e stile, lo avvicina a un grande acquisto del passato recente dell’Inter: Adriano Celentano. No, aspetta: Esteban Cambiasso. Wesley Sneijder, però, all’Inter non ci voleva venire.

No, ma che siamo scemi? Lui era al Real Madrid. Uno dei tanti acquisti del Real Madrid di cui ti dimentichi (chessò, tipo Owen), perché ha giocato poco e in generale è finito nell’esercito dei fortissimi che si calpestano i piedi anche a colazione. Però voleva rimanerci, anche con Kakà in mezzo alle bolas. Ha battuto i piedi (calpestati) fino all’ultimo, facendo palesemente capire che Milano non fosse una destinazione gradita. Alla fine è l’unica destinazione possibile, oltre alla tribuna spagnola, quindi è arrivato. E oggi svela:

In queste ultime due settimane ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho, che mi ha sempre manifestato la sua stima
(Tuttosport, che titola: “Snejider: «Gli SMS di Mourinho mi hanno convinto»”)

Ora, la domanda, il questionario: cosa ha scritto Mou a Sneijder per convincerlo? E soprattutto: che tasso di vergogna accompagna l’acquisto meno voluto dal giocatore degli ultimi due lustri?

Rispondi