Proprio così, fermate le rotative: dalle nove alle undici il mondo non è imploso. Certo, ogni buon pessimista vi dirà che è peggiorato di un’ennesima tacca infinitesimale, ma qui a Milano c’è il sole. A gennaio febbraio. Il sole bello e caldeggiante. C’è addirittura il cielo azzurro che ci crede, potrebbe essere la scusa per ricordare a Surgo che anche qua succede, vedi? Ma lo dico con la morte nel cuore e un lutto lungo come il cappotto morbidone che mi porto dietro (perché comunque la mattina c’era un freddo da tagliare la faccia alle blatte): che bella ‘sta cosa del sole e anche un po’ ammazzati Generale Inverno freddo.
Nel frattempo sono successe poche cose, ma tutte estremamente significative. Non solo Menebach ha partorito la seconda puntata di Effetto Massa (a me mi piace), ma qualcuno ha anche annunciato un gioco dedicato a “Days of Thunder” (sì, quel “Days of Thunder”), qualcun altro ha scritto una roba sulle MILF e il Wii e io sto aggiornando Metropoli d’Asia. Che magari non sapete cos’è, ma che magari può anche interessare. In sottofondo la musica è diventata quella della Dave Matthews Band, per prepararsi al 22.
La noia del parcheggio, però, rimane immutata: abbiamo perso qualche macchina, ma se ne sono aggiunte di nuove e simpaticissime. Ce n’è addirittura una a gasolio! Fa delle battute che… non ce la faccio, è uno spiscio. Il sole è alto, aggiornamento SocialNoia alle 13!
Categorie
Dailyfatti: sono le undici ed è ok, dai
viale john lennon 16, 23875 osnago italy
4 risposte su “Dailyfatti: sono le undici ed è ok, dai”
“… ma qui a Milano c’è il sole. A gennaio.”
A gennaio? =)
Epporcatroia.
Comunque c’era anche domenica, ed era gennaio. 😀
[…] Carrefour? Niente Carrefour? No, niente Carrefour. Per intanto continuano ampiamente a vincere le undici. E si va verso la penultima […]
[…] Carrefour? Niente Carrefour? No, niente Carrefour. Per intanto continuano ampiamente a vincere le undici. E si va verso la penultima tappa. This entry was posted in Giornate and tagged C.S.I.. Bookmark […]